FAQ – Domande Frequenti

Si, tutti i prezzi esposti sono da intendersi con IVA compresa, sia nello store online che all’interno del nostro punto vendita.
Le modalità di pagamento che accettiamo sono:
– PayPal: il modo più facile e veloce per effettuare pagamenti su Internet. Il pagamento con carta di credito è possibile anche per chi non avesse un account Paypal senza bisogno di effettuare alcuna registrazione.
– Bonifico bancario: è possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario. Chiediamo, in questo caso, di usare l’ID dell’ordine come causale e di procedere con il bonifico. L’ordine sarà spedito solo dopo l’avvenuta conferma della transazione da parte del nostro istituto di credito (solitamente richiede 3-4 giorni). I dati da utilizzare per il bonifico bancario sono:
BANCA CARIGE agenzia di Saronno (VA)
IBAN: IT 10 V 06175 50521 000000160080
Al momento effettuiamo spedizioni tramite corriere solamente in ITALIA con tariffa unica di 10€ iva compresa.
Per gli acquisti superiori a 79€ la spedizione è gratuita.

Si certo, è possibile effettuare il ritiro senza alcun costo aggiuntivo di spedizione presso la nostra sede di Saronno (VA) in via Angelo Volonterio 36.
In questo caso saremo noi ad avvisarvi tramite telefono o mail (ai recapiti indicati nel modulo d’ordine) quando l’ordine sarà pronto per il ritiro.

Se hai scelto la spedizione a casa e il pagamento è andato a buon fine, riceverai una mail quando l’ordine verrà affidato al corriere. Da quel momento l’ordine non sarà più modificabile.
Dovresti inoltre ricevere anche una mail dal corriere stesso, con il link per tracciare la spedizione.

Nessun problema! Se non hai ancora effettuato il pagamento ti basterà annullare l’ordine e rifarlo con le correzioni dovute, se invece il pagamento è già stato effettuato contattaci e spiegaci il problema all’indirizzo mail info@lantinfortunisticasaronno.it